Aiuto non ufficiale in altre lingue: Aiuto in Italiano / Centro di aiuto: Acquisti

Negozi preferiti

Tu puoi aggiungere i tuoi negozi più graditi e quelli meno graditi nella tua pagina negozi preferiti (Favorite Stores) così come puoi inserire commenti facoltativi sul perché stai inserendo un determinato negozio nella lista.

Nell'inserire un negozio, tu hai la possibilità di aggiungerlo nella lista dei favoriti dall'angolo in alto a destra del negozio. Se il negozio è già nella lista, un'icona apparirà sempre in alto a destra nel negozio e l'icona ti dirà se appartiene alla lista dei tuoi negozi più graditi o in quella dei meno graditi. L'icona è collegata alla pagina della lista, dove potrai modificare le opzioni. Queste sono le icone:

- Negozio preferito - Negozio da evitare - Abbonato agli annunci del negozio

Aggiungere un negozio
Quando aggiungi un negozio nella lista dei preferiti, puoi selezionare se inserirlo tra i più graditi o i meno graditi o se semplicemente desideri ricevere degli annunci. Tu puoi modificare questa opzione in qualunque momento.
Filtrare la lista
La parte destra della barra di navigazione dei tuoi negozi preferiti contiene dei collegamenti che ti permettono di mostrare solo:
  • i tuoi negozi più graditi
  • i tuoi negozi meno graditi
  • tutti i negozi dai quali desideri ricevere email (indipendentemente dal fatto che siano tra i preferiti o no).